Cerca
  • graffyc

5 PIATTAFORME PER LAVORARE DA FREELANCE


1. Fiverr



Fiverr, più che una bacheca di lavoro, è un marketplace. Come un mercato, imposti il ​​tuo negozio e le offerte che sono chiamate "concerti".

I clienti visitando il tuo negozio, possono acquistare un servizio o discutere dei servizi che offri.

Fiverr è una valida piattaforma sia per principianti che per freelance avanzati.

Per iniziare, pubblichi i tuoi servizi standard su Fiverr utilizzando il generatore di concerti. Questi includono i requisiti del tuo concerto, che ti parlano dell'incarico.

Le persone possono acquistare i tuoi pacchetti standard o richiederne uno personalizzato. Fiverr trattiene il pagamento in garanzia fino al completamento dell'ordine.

Aprire un conto su Fiverr è semplice, tutto ciò di cui hai bisogno è un'applicazione e un indirizzo email che puoi utilizzare per verificare l'account.

Fiverr non è specializzata in una particolare nicchia di servizi, e i clienti possono scegliere tra servizi che vanno dallo sviluppo di app alla grafica, fino alla traduzione.

Iscriversi è gratuito, tuttavia, Fiverr addebita una commissione del 20% su qualsiasi ordine superiore a $ 20.


2. Upwork



Upwork è un sito Web di bacheca di lavoro freelance in cui le persone pubblicano alla ricerca di talenti qualificati per completare i propri compiti, offre diverse opzioni, dal lavoro orario a una tariffa fissa.

Upwork è adatto sia ai principianti che ai liberi professionisti avanzati.

Ci si registra gratuitamente e una volta impostato e una volta completato il profilo e caricato alcuni esempi nel portfolio, puoi sfogliare i lavori.

Upwork si basa sul sistema di offerta e di proposta, durante il quale il cliente seleziona l'opzione migliore che riceve.

Upwork utilizza una scala mobile che si applica a ciascun cliente. Per i primi 500 dollari, è il 20%. Da $ 500 a $ 10.000, è il 10%. Oltre quello, è il 5%.


3. Guru



Guru è una piattaforma di lavoro freelance in cui competi per i lavori con altri freelance in una varietà diversa di nicchie, ed è adatto sia a principianti che a freelance avanzati.

Innanzitutto, apri un account e crei un profilo, quindi puoi cercare i lavori che ti interessano e inviare le tue offerte. Se al cliente piace la tua offerta e il tuo profilo, ti assumerà per il lavoro.

Iscriversi a Guru è gratis, tuttavia, Guru offre livelli di appartenenza con funzionalità aggiuntive. Su un account gratuito, Guru prende il 9% di commissione sui tuoi guadagni.


4. Truelancer


Truelancer è un altro sito di lavoro freelance dove vengono abbinati liberi professionisti e aziende.

Su Truelancer non è difficile aprire un account, ed è adatto sia a freelance principianti che avanzati e non ha una nicchia specializzata.

Inizi registrandoti per un account gratuito e completando il profilo. Quindi puoi cercare lavori all'interno del sito e fare offerte per le proposte.

C'è un'opzione account gratuita e abbonamenti a partire da $ 5 al mese, inoltre, Truelancer trattiene il 10% di ogni vendita.


5. Freelancer


Freelancer è una bacheca di lavoro in cui competi con altri freelance per una delle migliaia di posti di lavoro disponibili, non è specializzato in una nicchia specifica, qui vengono pubblicate numerose varietà di lavori, ed è adatto a freelance principianti e avanzati. I principianti potrebbero aver bisogno di un po' di tempo per abituarsi al sistema di proposte.

Per il libero professionista, si compila un profilo e si passa attraverso la checklist di verifica. Quindi puoi sfogliare i lavori e inserire proposte sui lavori che ti interessano.

I clienti possono quindi scegliere tra le proposte che ricevono e possono inviarti messaggi. Una volta che il cliente effettua un ordine, Freelancer trattiene i soldi fino al completamento del progetto.

Aprire un account Freelancer è semplice, avrai bisogno di informazioni di contatto e dovrai farti un'idea di come vuoi che sia il tuo profilo.

L'iscrizione è gratis, tuttavia, è prevista una commissione del 10% sui progetti a prezzo fisso e una commissione del 20% sui servizi.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Heading 1